Antonello Aurigemma, Presidente del Consiglio regionale del Lazio e Coordinatore della Conferenza, ha portato il suo saluto istituzionale al Tavolo tecnico interistituzionale del progetto CAPIRe, che si è tenuto oggi a seguito della riunione del Tavolo tecnico di ieri.
Il progetto ha la missione di promuovere la cultura e l’uso della valutazione delle politiche in seno alle Assemblee legislative. Alle attività di CAPIRe partecipano rappresentanti politici e tecnici designati dai Consigli che aderiscono al progetto. La gestione del progetto è a cura dell’ASVAPP, di cui è Direttrice Valentina Battiloro.
«Come Conferenza non faremo mai mancare il nostro supporto a questo incontri e a questa rete che si è creata – ha assicurato il Presidente – La Conferenza è un istituto che funziona quando c’è un’unità di obiettivi, che devono essere comuni per tutti, sono i percorsi per raggiungerli che possono essere diversi ma l’obiettivo deve essere univoco. Il mio non vuole essere sono un saluto ma anche un ringraziamento al lavoro che fate.»